Il Bocum Mixology accoglie Notti di…stillate

Il 5 aprile 2017 il Bocum Mixology, via dei Cassari 6, ospiterà Notti di…stillate, un’iniziativa nata dalla voglia di Gian Nicola Libardi di «girare l’Italia con uno shaker in mano».

L’intento del giovane bartender è promuovere la miscelazione delle eccellenze territoriali e conoscere le tipicità delle regioni italiane, attraverso un format itinerante alla scoperta dei migliori locali d’Italia e il Bocum Mixology è l’unica tappa prevista in Sicilia.

Gianluca Di Giorgio, bartender del Bocum Mixology, approda nell’universo mixology durante gli anni universitari. Spinto dalla passione per i cocktails, decide di dedicarsi alla professione di bartender con un approccio che riprende i tradizionali sapori meridionali rivisti in un’originale chiave contemporanea.

La collaborazione con Gian Nicola rientra nella nostra costante ricerca di confronto, scambio e crescita. Condividiamo, inoltre, la stessa filosofia di sostenibilità del territorio e rispetto dello stesso nonché cura e amore nella lavorazione del prodotto. Idee che contribuiscono all’unicità del Bocum Mixology e renderanno esclusiva la serata del 5 Aprile 2017 che sarà anche un’occasione d’incontro tra i prodotti della nostra terra utilizzati del nostro Gianluca e i prodotti proposti da Gian Nicola, provenienti dal Trentino e non solo.

Gianluca e Gian Nicola misceleranno la serata insieme, sperimentando nuovi abbinamenti nati dalla loro collaborazione e proponendo ciascuno la propria drink list. La serata è rivolta sia ad altri bartender curiosi sia a tutti gli appassionati che avranno l’occasione di gustare nuove creazioni, frutto della sapiente scienza della miscelazione e del talento dei due bartender.

Vi aspettiamo Mercoledì 5 Aprile 2017 per Notti di…stillate al Bocum Mixology, una serata all’insegna del buon bere !

Per informazioni e prenotazioni:
Via Cassari 6
90143 Palermo
Tel.+39 091332009
Tel.+39 0916119159
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
http://bit.ly/2oBRmIM

Eventi