Giovedì 22 Febbraio 2018 alle 21.30, il Bocum ospiterà l’evento Vkusnaya Live with Germaine Van Der Sanden & Friends.

Durante la serata avremo il piacere di ascoltare il concerto live di Bram van Langen, un Singer-Songwriter nato e cresciuto ad Amsterdam.
Le sue canzoni sono viaggi attraverso incontri, libri e paesi e a volte rivelano un suggerimento di critica sociale, ma soprattutto una malinconia sognante. Da quando ha pubblicato due delle sue canzoni su Spotify e iTunes nel maggio del 2016, è stato in tour in Svezia, Lettonia, Lituania, Danimarca, Germania, Islanda, Portogallo. 
Adesso torna in Sicilia per la seconda volta accompagnato da altre due cantautrici e musiciste anche loro olandesi, Germaine van der Sanden e Anne Grootveld.
La serata è stata organizzata con la collaborazione di Vkusnaya Vodka. Una vodka con un gusto ricco ed elegante che proviene dalla sua composizione unica e i cui elementi principali sono un distillato di malto e l’acqua purissima dei pozzi artesiani.
Il nostro bartender Gianluca Di Giorgio utilizza molto questo prodotto nei suoi cocktail e per l’evento ha creato una speciale drink-list.